Ultima modifica: 1 Marzo 2017
CPIA 1 Pistoia > Uncategorized > Convocazione coordinata Posti Scuola Primaria, Sostegno Scuola Primaria, CPIA Pistoia Primaria

Convocazione coordinata Posti Scuola Primaria, Sostegno Scuola Primaria, CPIA Pistoia Primaria

Prot. n. 5463/B7 Pistoia 23/09/2016
Oggetto: Convocazione coordinata del 26/09/2016
Posti SCUOLA PRIMARIA
n. 2 posti Comune
n. 12 ore posto Comune
n. 12 ore posto Comune
Posti di SOSTEGNO PRIMARIA
N. 2 posti interi di sostegno fino al 30/06/2017
CPIA PISTOIA PRIMARIA
N. 11 ORE POSTO COMUNE
Il giorno 26 del mese di settembre 2016 alle ore 9,00 presso il Centro Civico “Il FIORE” -Via 25 Aprile – Chiesina Uzzanese (PT), si terrà una convocazione coordinata con altri Istituti della Provincia per assegnare, ai docenti iscritti della 1°(Infanzia e Primaria) e 2° Fascia (Primaria) d’Istituto supplenze su posto COMUNE, posto SOSTEGNO e Lingua INGLESE, a seguire le supplenze temporanee su i due ordini di scuola.
I posti di sostegno verranno assegnati prioritariamente ai candidati in possesso del prescritto titolo di specializzazione inseriti nella I- II fascia d’istituto, e poi ai docenti non specializzati, inseriti nelle graduatorie di I e II fascia d’Istituto posto comune.
La scansione della giornata e l’organizzazione sarà la seguente (la tempistica può subire variazioni secondo necessità):
Ore 9 – convocazione da parte di ciascun istituto dei docenti che hanno la specializzazione sul sostegno dalle graduatorie di Istituto, sia per l’infanzia che per la primaria;
Ore 10 – convocazione da parte del provveditorato dalle GAE primaria (saranno assegnati incarichi su posto comune e inglese al 30 di giugno o al 31 agosto);
Ore 12 – convocazione da parte del provveditorato dalle GAE infanzia (saranno assegnati incarichi su posto comune al 30 giugno o 31 agosto a tempo determinato);
Ore 15 – convocazione effettuata dagli Istituti, dalla prima fascia per assegnare i posti di sostegno a docenti senza titolo o supplenze brevi per INFANZIA.
Ore 16,30– convocazione effettuata dagli Istituti, dalla prima e seconda fascia (fino agli aspiranti con punti 25 per assegnare i posti di sostegno a docenti senza titolo o supplenze brevi per PRIMARIA.
La disponibilità dei posti sarà comunicata non appena disponibile sul sito web dell’istituto.
La S.V. è pregata di presentarsi personalmente oppure farsi rappresentare da persona di Sua fiducia munita di delega scritta e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegato e del delegante. Il fac simile di delega è scaricabile dal sito web di questo istituto.
Qualora la S.V. decida di delegare il Dirigente Scolastico, il modello di delega deve essere inviato via mail, con allegata copia di documento di riconoscimento, UNICAMENTE alla scuola indicata per prima nelle preferenze, tassativamente entro le ore 12,00 del 24/09/2016.
L’assenza verrà intesa come RINUNCIA.
Gli incarichi andranno assegnati secondo quanto previsto dalle norme vigenti.
I convocati sono in numero maggiore alla disponibilità dei posti, pertanto la convocazione non costituisce diritto di nomina. Qualora tutti i posti non venissero assegnati, si proseguirà con altra convocazione .
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Margherita De Dominicis

Lascia un commento

Devi fare il log in per inserire un commento.